Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

Volley: a Sora Latina supera una tenace Siena

La formazione di coach Di Pinto, che milita in Superlega, si impone per 3-0

Taiwan Excellence Latina – Emma Villas Siena 3-0 (25-20; 25-18; 29-27)

TAIWAN EXCELLENCE LATINA: Caccioppola (L), Gitto 6, Sottile 2, De Angelis (L), Corteggiani, Savani 11, Rossi 3, Maruotti 15, Kovac, Starovic 12. Coach: Di Pinto.

EMMA VILLAS SIENA: Fabroni 1, Bargi 3, Spadavecchia 6, Vedovotto 11, Gradi 12, Giovi (L), Graziani, Braga 1, Nemec, Pochini (L), Di Tommaso, Melo 13. Coach: Bagnoli.

SIENA. E’ Latina, squadra che milita nel campionato di Superlega, ad imporsi nella prima semifinale del nono Memorial Nonno Gino a Sora. La formazione di coach Di Pinto supera Siena con il punteggio di 3-0. Il team senese ha giocato la gara senza l’opposto Martin Nemec e lo schiacciatore Michele Fedrizzi. Domani pomeriggio alle ore 16,30 è in programma la finale per il terzo e quarto posto.,

La squadra biancoblu di coach Bruno Bagnoli scende in campo così contro Latina: Fabroni in cabina di regia, Gradi agisce come opposto, in banda ci sono Melo e Vedovotto, al centro Spadavecchia e Bargi, il libero titolare è Giovi. Latina è in campo con Sottile in cabina di regia e Starovic opposto, Savani e Maruotti in banda, Gitto e Rossi al centro, l’ex Caloni Agnelli Bergamo Carlo De Angelis libero.

Si comincia con la battuta sbagliata da Melo, mentre nell’azione successiva Vedovotto è bravo ad eludere il muro dei laziali siglando il primo punto di Siena. Latina scappa subito via, con Savani e Starovic che riescono a mettere a terra il pallone. Anche alcuni errori dei senesi contribuiscono a portare il punteggio sul 7-2 in favore di Latina, momento nel quale coach Bagnoli chiede time out per parlare con i suoi giocatori. Però Siena sbaglia ancora la battuta (è la terza in questo inizio gara) mentre Savani va a segno per il 9-3. Starovic, anche aiutato dal nastro, trova il +8 per i suoi: 12-4. Anche il capitano Marco Fabroni spedisce out il servizio in un set nel quale Siena non riesce proprio a trovare il ritmo giusto. I biancoblu cominciano ad ingranare quando trovano due belle finalizzazioni con Gradi e con Melo dal centro. Il gap si riduce anche con un bel muro a tre senese: 14-9. Bargi va a segno per il 15-10. Bagnoli dà spazio a Di Tommaso per Fabroni e a Graziani per Gradi. Proprio con Di Tommaso alla battuta Siena trova un break positivo, con Giovi che è protagonista di una difesa eccellente e con Vedovotto che finalizza. Ora Siena è in svantaggio di 3 lunghezze: 15-12. Tornano in campo Fabroni e Gradi, e l’orgoglio senese viene fuori con Vedovotto e Melo che sono bravi a colpire. Gradi trova un ace. Ma i giocatori di Latina non si disuniscono e conquistano il primo set con il punteggio di 25-20.

Il secondo set riparte con il servizio vincente di Sottile. La Taiwan Excellence prova a scappare via pure nel secondo parziale. Sottile cerca al centro Gitto che trova il punto con qualità. Siena si affida a Gradi che finalizza due ottimi attacchi mentre Melo non ha la misura giusta. Dopo la battuta vincente di Fabroni è ancora il centrale di Latina Gitto a siglare una veloce vincente. Un errore nell’attacco senese e un servizio di Maruotti non ricevuto affatto bene da Melo dilatano il divario nel secondo set: 15-8. Insieme a Gitto è Maruotti l’altro protagonista da parte di Latina in questo parziale. Senza naturalmente dimenticarci di Savani, che regala colpi di classe. Sull’asse Sottile-Maruotti si chiude il secondo set: 25-18.

Nel terzo set Siena riesce a conquistare un piccolo vantaggio portandosi sul 5-8. Buono il contributo di schiacciatori e centrali senesi in questa parte iniziale del terzo parziale. Ma Latina non ci sta e torna in parità con un buon turno di battuta di Gitto e un’ottima difesa. Siena ora mostra buon gioco e trova il servizio vincente di Melo mentre poco dopo il tocco delizioso di Gradi, arrivato a seguito di una difesa superlativa di Giovi, elude il muro a tre di Latina e dà il +3 al team di coach Bagnoli: 13-16. Anche al centro con Braga Siena passa e si avvicina alla conquista del parziale. Latina non ci sta e si avvicina con due ottimi attacchi portati da Starovic e Maruotti. Si arriva fino al 24-24, punteggio sul quale Alisson Melo trova il mani-out del muro avversario. Starovic viene fuori ancora una volta, e in diagonale trova nuovamente il pareggio. Ai vantaggi la spunta Latina, con il solito Starovic che trova il punto che chiude il set.

[banner_mobile]
Are you looking for Krnl this is best Roblox executor this is one of the finest roblox executor.
Download Rapid Streamz for Android, this app will help you stream over 800+ TV channels! Watch free Live TV on Android using the best live tv app for Android. Rapid Streamz application is specially designed for those people who want to enjoy their favorite television shows and movies on the go.
Are you looking for Openiv which is one of the best modding toolset for the PC Versions of GTA 5, GTA 4, Episodes From Liberty City (EFLC) and Max Payne 3, etc. Latest version of the app supports Red Dead Redemption 2 as well. The toolset allows the users to view and alter the game files.
This is CodeX Executor which is a potent application designed to empower Roblox players by allowing them to run scripts within popular Roblox games such as Blox Fruits, Pet Simulator X, Project Slayers, Murder Mystery 2, Adopt Me, Arsenal, and many more.
Enhance your Roblox experience with BTRoblox which is extension that aims to enhance Roblox's website by modifying the look and adding to the core website functionality by adding a plethora of new features.
Winlator is a powerful tool that allows you to run Windows applications and games on your Android device. With Winlator, you can enjoy your favorite PC games on the go, all without the need for a high-end gaming PC. This opens up a whole new world of gaming possibilities, as you can now play your favorite titles anywhere and anytime.
You can download the latest version of Sportzfy TV Apk from our website. We offer a safe and secure download link that ensures you get the latest version of the app without any hassle.
Sportsfire is a free live-streaming application that focuses on sporting events and is available for installation on Firestick, Fire TV Cube, Fire TV, and Android TV/Google TV Boxes.
You can download the latest version of Sportzfy TV Apk from our website. We offer a safe and secure download link that ensures you get the latest version of the app without any hassle.
In the age of digital streaming, inat tv Inat TV APK is one of the most video streaming free application. Finding a reliable and feature-rich application to access your favorite TV shows, movies, and live channels has become crucial.
Krira TV is a free sports streaming app that allows fans around the world to watch their favorite sports events in HD quality.
Experience endless entertainment with blink streamz the top Free Live TV App for Android, offering free live sports streaming and more. Enjoy a vast selection of TV channels on your Android device.
krnl
cinema hd
beetv
inat tv
spotiflyer
aniyomi
saikou
scipt hook v
fluxus executor
flix vision
egg ns
fs23 mods
strato emulator
gacha nebula