Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

Volley: Siena sconfitto ad Aversa

Sigma Aversa – Emma Villas Siena 3-1 

(21-25; 25-23; 25-18; 26-24)

SIGMA AVERSA: Pinelli 2, Boesso 1, Santangelo 21, Vacchiano (L), Grassi, Vigil Gonzalez 11, Libraro 14, Simeonov 8, Catena, Montò, Baldari, Marra (L), Giacobelli 7. Coach: Bosco.

EMMA VILLAS SIENA: Fabroni 5, Bargi 4, Spadavecchia 10, Vedovotto 2, Gradi, Giovi (L), Ferreira 20, Graziani, Braga, Nemec, Pochini (L), Di Tommaso, Fedrizzi 15, Melo 8. Coach: Bagnoli.

NOTE. Video Check: richiesto nel primo set da Siena sul 10-9 (decisione cambiata) e sul 15-18; richiesto nel secondo set da Siena sul 4-7 e da Aversa sul 13-13 (decisione cambiata) e sul 19-20; richiesto nel terzo set da Siena sul 17-11 (decisione cambiata) e sul 23-17; richiesto nel quarto set da Siena sul 9-10 e sul 10-10 ( decisione cambiata). 

SIENA. Siena cade ad Aversa in un match che dura oltre due ore e che conferma la forza e la qualità degli ospiti. I senesi vincono il primo set ma poi non danno continuità al loro lavoro e cadono sotto i colpi di Libraro, Santangelo e compagni.Siena va in campo con Fabroni e Ferreira sulla diagonale, in banda Fedrizzi e Melo, al centro Spadavecchia e Bargi, il libero è Giovi. E’ la prima volta in stagione che giocano insieme dall’inizio Fedrizzi e Melo. Aversa inizia il match con Pinelli in cabina di regia e Santangelo opposto, Libraro e Simeonov sono gli schiacciatori titolari, Gonzalez e Giacobelli i centrali, Vacchiano in seconda linea.

Primo set Nonostante alcune buone giocate del portoghese Ferreira la Sigma Aversa si porta avanti di 4 lunghezze, sull’8-4. Però un muro di Fedrizzi e un errore dell’opposto di casa Santangelo rimettono tutto in discussione. Quando finalmente un servizio entra, ed entra bene tanto da valere un ace, Siena impatta sul 10-10: la battuta vincente è opera di Ferreira. La pipe di Fedrizzi piega le mani di Libraro: è una delle più belle giocate fino a questo momento e vale il +2. Con Spadavecchia che trova un bel muro vincente il vantaggio si dilata fino ai 4 punti: 13-17, e coach Bosco a questo punto chiama time out per parlare con i suoi giocatori. La battuta float di Spadavecchia fa un’altra vittima, il centrale biancoblu esulta per l’ennesima bella giocata. Bagnoli inserisce anche Di Tommaso e Gradi. Sono Melo e Fabroni di seconda a permettere aSiena di conquistare il primo set. Sono stati 5 i punti realizzati da Spadavecchia, Ferreira e Fedrizzi, per Siena che ha attaccato con il 56%.

Secondo set Il gioco dei senesi scorre fluido anche in avvio di secondo set. Quando Fedrizzi mette bene il pallone a terra e soprattutto il muro del team senese produce tre punti in poche azioni. Siena va subito avanti di 4: 4-8. Ma succede, a parti inverse, quello che era accaduto nel set precedente. In questo caso Libraro, Simeonov e anche un pizzico di disattenzione del team senese portano il punteggio in parità: 13-13. Fabroni delizia il pubblico con un tocco fantastico che permette a Fedrizzi di andare a realizzare senza muro. Su una splendida battuta dello stesso Fedrizzi la ricezione della Sigma compie un capolavoro e Santangelo è bravissimo a realizzare: 19-17. In un momento cruciale Ferreira trova un ottimo diagonale e poi ci mette le mani Spadavecchia, che mura alla perfezione per il 19-20. Il set si gioca in un finale punto a punto: Melo sbaglia la battuta che dà il 23-22 alla Sigma. La battuta di Libraro è molto potente e crea difficoltà alla ricezione senese. E questo consente ai locali di portarsi sul 24-22. E’ un bellissimo pallonetto di Simeonov a dare la vittoria del secondo set ad Aversa con il punteggio di 25-23.

Terzo set Coach Bagnoli dà spazio a Filippo Vedovotto, che risponde subito presente: per lui subito due buone giocate, tra queste anche un servizio vincente. Però la Sigma è assolutamente in palla con Libraro che trascina i suoi compagni di squadra. Quando Giacobelli trova un servizio che non vede pronto dall’altra parte della rete Vedovotto i locali toccano il +3: 10-7. I padroni di casa mettono insieme un parziale di 7-1 che rischia di spaccare il terzo set. Ferreira e Melo provano a far tornare Siena a contatto. Ferreira segna anche un ace, ma la seconda battuta la spedisce out. Pinelli va spesso a cercare Libraro, e questi produce tante cose positive. Quando Santangelo gioca sul muro avversario la Sigma raggiunge i 20 punti con un comodo vantaggio di sette lunghezze: 20-13. Fabroni cerca di dare coraggio alla squadra con due servizi vincenti consecutivi. Bagnoli manda in campo Pochini per Giovi. Ma il vantaggio della Sigma è molto ampio. Una battuta out di Spadavecchia chiude il terzo parziale sul 25-18.

Quarto set A Siena ora serve un’impresa. Però dall’altra parte della rete Santangelo e Libraro continuano a martellare. Quando Ferreira spedisce out la schiacciata la Sigma è di nuovo avanti: 7-6. Il centrale locale Giacobelli è molto in fiducia e lo dimostra mettendo a segno una bella veloce con Pinelli. E’ con il muro che la squadra di Bagnoli cerca di costruirsi nuove certezze: Ferreira esulta dopo avere fermato Libraro. E in un istante quando Fabroni trova un servizio vincente ecco che Siena può amministrare due punti di vantaggio: 8-10. La partita si fa nervosa, a Fedrizzi viene anche mostrato un rosso per proteste. Il punteggio è in parità: 13-13. Il muro di Spadavecchia e l’ace di Bargi possono spingere Siena: 17-19. Ma tre errori in attacco di Siena riportano in vantaggio la Sigma: 20-19. Il match ora è al cardiopalmo: Ferreira trova un grande colpo e Fabroni fa vedere di essere un grande battitore. Di nuovo avanti Siena: 20-21. L’errore di Simeonov dà il set point ai biancoblu sul 23-24. Ma Ferreira sbaglia la battuta. Dopo un errore senese è la Sigma ad avere il match point. E Libraro non lo fallisce.

 

[banner_mobile]
Are you looking for Krnl this is best Roblox executor this is one of the finest roblox executor.
Download Rapid Streamz for Android, this app will help you stream over 800+ TV channels! Watch free Live TV on Android using the best live tv app for Android. Rapid Streamz application is specially designed for those people who want to enjoy their favorite television shows and movies on the go.
Are you looking for Openiv which is one of the best modding toolset for the PC Versions of GTA 5, GTA 4, Episodes From Liberty City (EFLC) and Max Payne 3, etc. Latest version of the app supports Red Dead Redemption 2 as well. The toolset allows the users to view and alter the game files.
This is CodeX Executor which is a potent application designed to empower Roblox players by allowing them to run scripts within popular Roblox games such as Blox Fruits, Pet Simulator X, Project Slayers, Murder Mystery 2, Adopt Me, Arsenal, and many more.
Enhance your Roblox experience with BTRoblox which is extension that aims to enhance Roblox's website by modifying the look and adding to the core website functionality by adding a plethora of new features.
Winlator is a powerful tool that allows you to run Windows applications and games on your Android device. With Winlator, you can enjoy your favorite PC games on the go, all without the need for a high-end gaming PC. This opens up a whole new world of gaming possibilities, as you can now play your favorite titles anywhere and anytime.
You can download the latest version of Sportzfy TV Apk from our website. We offer a safe and secure download link that ensures you get the latest version of the app without any hassle.
Sportsfire is a free live-streaming application that focuses on sporting events and is available for installation on Firestick, Fire TV Cube, Fire TV, and Android TV/Google TV Boxes.
You can download the latest version of Sportzfy TV Apk from our website. We offer a safe and secure download link that ensures you get the latest version of the app without any hassle.
In the age of digital streaming, inat tv Inat TV APK is one of the most video streaming free application. Finding a reliable and feature-rich application to access your favorite TV shows, movies, and live channels has become crucial.
Krira TV is a free sports streaming app that allows fans around the world to watch their favorite sports events in HD quality.
Experience endless entertainment with blink streamz the top Free Live TV App for Android, offering free live sports streaming and more. Enjoy a vast selection of TV channels on your Android device.
krnl
cinema hd
beetv
inat tv
spotiflyer
aniyomi
saikou
scipt hook v
fluxus executor
flix vision
egg ns
fs23 mods
strato emulator
gacha nebula