Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Volley: Siena prepara la partita con Latina

SIENA.  Siena prosegue la sua preparazione in vista della prossima sfida che è in programma domenica 13 gennaio alle ore 18 al PalaEstra contro la Top Volley Latina.

Sarà una gara valevole per la terza giornata del girone di ritorno del campionato di Superlega. Oggi pomeriggio la squadra si allena al PalaEstra dalle ore 15 alle ore 18, per domani è prevista una doppia seduta con allenamento al mattino e al pomeriggio.

In vendita per le prossime due consecutive sfide casalinghe di questo campionato (la successiva sarà domenica 20 gennaio contro i campioni d’Italia in carica della Sir Safety Conad Perugia) ci sono degli speciali mini abbonamenti pensati dalla società per i tifosi biancoblu. “Riempiamo il PalaEstra ed insieme facciamo sì che il girone di ritorno veda la Emma Villas Siena tra le principali protagoniste del campionato con una spettacolare ‘remuntada’. Insieme si può!” ha dichiarato il vicepresidente Guglielmo Ascheri.

Il mini abbonamento potrà essere acquistato a partire dalle ore 11 di giovedì 3 gennaio online su CiaoTickets, presso i punti vendita convenzionati e presso la biglietteria del PalaEstra nei giorni: giovedì 3, venerdì 4, mercoledì 9, giovedì 10, venerdì 11 gennaio dalle ore 17 alle 20 e domenica 13 gennaio dalle ore 10,30 alle 13 e dalle 15,30 in poi.

Tutte le informazioni sono su https://www.emmavillasvolley.com/arriva-il-mini-abbonamento-per-le-due-gare-contro-latina-e-perugia/. Da lunedì 7 gennaio verrà attivata la prevendita consueta per i match che verranno invece venduti singolarmente a coloro che non acquisteranno il mini abbonamento.

“Sapevamo che ci attendevano una stagione e un campionato difficili – dichiara il direttore sportivo Fabio Mechini –. L’anno si è concluso faticosamente, adesso inizia un anno nuovo. Noi non siamo nuovi a delle risalite, come già è avvenuto nei primi mesi del 2018 quando riuscimmo ad ottenere tante vittorie dopo alcuni risultati non ottimali nei mesi precedenti. Dobbiamo pensare in maniera positiva, un passo alla volta abbiamo l’obiettivo di migliorare il nostro gioco e poi provare a migliorare la classifica. Savani e Van De Voorde sono arrivati e si sono calati subito nell’ambiente. Qui si lotta per la salvezza, ad ogni giornata dobbiamo dare il nostro meglio contro chiunque per conquistare punti preziosi. Si deve lavorare tanto per arrivare alla domenica a fornire buone prestazioni. Contro Latina sarà una partita importantissima, è uno scontro diretto e sarà fondamentale presentarsi a quel match nel migliore dei modi. Faccio un appello al pubblico che sta rispondendo in maniera ottimale quest’anno, i tifosi continuino a sostenerci come hanno fatto fino ad ora. Speriamo di poter fare un bel regalo al nostro pubblico e ai nostri tifosi”.