Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Tennis: da giugno i campi estivi a Vico Alto

Definito il calendario dei corsi complementari

SIENA. Il Circolo Tennis Siena organizza come ogni anno i campi sportivi estivi.

I corsi della Scuola Tennis federale che si svolgono a Vico Alto in estate sono il naturale sbocco complementare alla istituzionale e tradizionale Scuola Tennis invernale. Si svolgono durante il periodo delle vacanze scolastiche impegnando i giovani atleti per tutta la giornata, non solo con gli allenamenti di tennis (attività comunque prevalente), ma anche con altre attività ludiche, quali nuoto e preparazione fisica, nonchè con momenti di relax. I corsi, sono aperti ai giovani di tutte le età e di ogni livello di gioco.

Fondalmentalmente rivolti all’avviamento propredeutico all’attività invernale, sono una forma di allenamento anche per gli sportivi impegnati in altri sport durante l’inverno e prevedono la possibilità di personalizzare il programma per i tennisti agonisti. Hanno la durata di 15 giorni ma, previo accordo con lo staff tecnico, possono essere frequentati anche per una sola settimana. Il calendario è il seguente:

CALENDARIO SCUOLA CAMPI SPORTIVI ESTIVI – ANNO 2019

1 MODULO: 10 giugno – 21 giugno
2 MODULO: 24 giugno – 28 giugno
3 MODULO: 8 luglio – 19 luglio
4 MODULO: 22 luglio – 2 agosto
5 MODULO: 26 agosto – 30 agosto
6 MODULO: 2 settembre – 13 settembre
Ogni ulteriore informazione su orari e costi, inclusa la locandina e la scheda di iscrizione da far circolare, è disponibile all’indirizzo  http://www.ctsiena.it/scuola-tennis/centri-estivi/