Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Softball: Gaia Benvenuti al raduno della Nazionale Under 19

L'U19 martedì 26 marzo si ritroverà al mattino per disputare 2 incontri amichevoli contro la Nazionale del Perù a partire dalle ore 13

SIENA – L’Italia Softball torna a lavoro con uno stage programmato tra domenica 24 e mercoledì 27 marzo a Saronno. Il manager azzurro Enrico Obletter, che nell’occasione sarà coadiuvato dal suo staff tecnico, ha convocato 17 atlete seniores e 20 atlete Under 19, tra le quali figura la senese Gaia Benvenuti, che anche quest’anno giocherà in prestito alla Sestese, società retrocessa in A2 dopo lo spareggio play out della A1 2018.
 
L’U19 martedì 26 marzo si ritroverà al mattino per disputare 2 incontri amichevoli contro la Nazionale del Perù a partire dalle ore 13. 
 
ALLIEVI ESTRA B.C. SIENA – Si è concluso con due sconfitte il triangolare Under 15 di Firenze, che ha visto partecipare l’Estra B.C. Siena, la Fiorentina ed il Chianti di Impruneta, altra squadra della Franchigia Firenze. Gli U15 bianconeri hanno perso con un secco 16 a 0 contro il Chianti e 12 a 4 con la Fiorentina.
 
Tirso Petraccone