Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Pallamano: in arrivo le finali maschile e femminile di Coppa Italia

Nuova maglia speciale per la Ego e nuovo partner per la manifestazione

SIENA. Una maglia speciale per la Ego Handball Siena in occasione delle Finals di Coppa Italia, in programma al PalaEstra da domani, venerdì 21 febbraio, a domenica 23. Dopo la consegna a Stefano Meloccaro, in occasione della trasmissione Sunday Morning di domenica scorsa, il presidente Marco Santandrea ha consegnato nella giornata di ieri la maglia all’Amministratore Unico di Terrecablate Rete e Servizi Marco Turillazzi ed all’Amministratore Delegato di Estra Alessandro Piazzi.

Presente anche il logo della LILT  – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. A nome di tutta la squadra Demis Radovcic ha consegnato la maglia alla Presidente della sede di Siena Gaia Tancredi nella sede di Viale Europa. Al termine della manifestazione le maglie saranno acquistabili ed il ricavato sarà donato all’associazione.

Tra i partner delle Finals di Coppa Italia ci sarà anche il marchio Nannini. Nel pomeriggio Guido Riccobelli, Martin Amato e Jacob Nelson sono stati a prendere un caffè al Conca d’Oro che, in questi giorni immediatamente precedenti le Finals, ha dedicato la propria vetrina alla manifestazione esponendo le Coppe che saranno alzate al cielo dalla squadra vincitrice sia per la categoria maschile che per quella femminile nella giornata conclusiva della domenica.

“Siamo molto contenti che un marchio storico come quello di Nannini, conosciuto in tutto il mondo – ha commentato il presidente della Ego Handball Siena Marco Santandrea –  abbia scelto di abbracciare questa prestigiosa avventura dando risalto ai trofei della Coppa Italia, accogliendoli nel cuore del centro storico”.