Paintball Siena si presenta all’Acquacalda

Appuntamento il 14 gennaio vicino al velopattinodromo

SIENA. L’associazione sportiva dilettantistica Paintball Siena si presenta, il Paintball è uno sport di abilità non violento e non simula la guerra, l’abilità sta nel colpire con delle palline colorate sparate con i ‘marcatori’ (ad aria compressa) , la squadra avversaria, ed all’impatto rilascia colore (tutto biodegradabile atossico e nessun impatto ambientale).
L’associazione sportiva partecipa da diversi anni ai tornei di paintball e la squadra principale ha vinto il torneo woodsball nazionale per 2 anni consecutivi.
Col passare del tempo sempre più atleti si sono aggregati e per inaugurare ufficialmente l’inizio dei corsi di paintball sia per i più piccoli (9 – 14) sia per i più grandi, l’Associazione vuole presentare lo staff, i giocatori, le squadre che parteciperanno ai tornei, i ragazzi dei corsi che iniziano ed il fisioterapista e – a seguire – dimostrazioni di gioco
La giornata prescelta è la mattinata di domenica (14 gennaio) in via Fausto Coppi in zona Acquacalda accanto al velopattinodromo (9,30-12 ). Sarà presente anche l’assessore allo sport Leonardo Tafani.