La Ego Handball al Memorial Magnani

SIENA. Primo test stagionale per la Ego Handball che questo fine settimana sarà a Bologna per il 28° Memorial Stefano Magnani (31 agosto-2 settembre), dove il team allenato da Alessandro Fusina potrà testare la propria preparazione ad una settimana dall’inizio del campionato.

L’evento prevede la partecipazione di otto squadre suddivise in due gironi. La Ego Handball è stata inserita nel girone B con Rapid Nonatola (A2), Romagna Handball (A2) e 2 agosto Spartans (A2), mentre nell’altro girone sono presenti Bologna United (A1), Parma (A1), San Vito Marano (A2), Secchia Rubiera (A2).

Il team senese esordirà sabato 1 settembre alle 16.15 contro la Rapid Nonatola ed alle 21.15 affronterà Romagna Handball. La mattina seguente alle 10.30 scenderà in campo contro gli Spartans. Nel pomeriggio di domenica, a partire dalla 15, sono previste le finali.

“Questo torneo – commenta Alessandro Fusina – rappresenta un test importante in vista dell’inizio della stagione. Affronteremo realtà di serie A ed A2 e potremo così vedere quali sono gli aspetti da limare e su cui lavorare in vista della prima giornata. Personalmente mi sento emozionato, nonostante possa sembrare inusuale, nel vedere all’opera la squadra. Abbiamo tutti tanta curiosità ma soprattutto voglia di giocare”.