Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Giovedì L’Eroica e Gaiole all’Università La Sapienza

A Roma arriva la seconda edizione del Festival della Comunicazione Sportiva. Giancarlo Brocci rappresenterà l'Eroica

ROMA. Da giovedì 19 a sabato 21 settembre a Roma è in programma la seconda edizione del Festival della Comunicazione Sportiva, organizzato dall’Università La Sapienza e coordinato dalla prof.ssa Barbara Mazza. .
Durante la prima giornata del festival Giancarlo Brocci è chiamato a rappresentare L’Eroica quale modello di sostenibilità di un evento a servizio del territorio.
Tra gli invitati al festival anche Michele Pescini, coordinatore nazionale dei comuni Presidio Culturale Italiano e sindaco di Gaiole in Chianti che il prossimo 6 ottobre ospiterà la ventitreesima edizione de L’Eroica.
Visto il tema, la sostenibilità e il territorio, L’Eroica proporrà anche il ristoro eroico a base di prodotti toscani d’eccellenza.

FAUSTO COPPI
L’Eroica ha celebrato i 100 anni dalla nascita di Fausto Coppi con la partecipazione di Giancarlo Brocci allo speciale andato in onda sabato scorso su Raisport e condotto dal direttore Auro Bulbarelli. Nel corso del suo intervento Brocci ha sottolineato quanto L’Eroica stai contribuendo al recupero dei valori espressi dal campionissimo