Fedrizzi ai tifosi: “Abbonatevi e sosteneteci: vi divertirete”

Continua la campagna abbonamenti per la prossima Superlega

SIENA. Tra poche settimane al PalaEstra si vedranno da vicino i vari Leon, Zaytsev, Giannelli e tutti i più forti giocatori del volley mondiale. La dirigenza biancoblu ce l’ha fatta e ha conquistato un posto nel gotha della pallavolo nazionale. La scalata fino alla Superlega è stata rapida e ha lasciato tantissimi ricordi ed emozioni indelebili nei cuori e nelle menti di chi si è appassionato a questa squadra. Si comincerà il 14 ottobre a Trento contro Giannelli e compagni. Ma prima di quella data ci saranno tanti appuntamenti importanti, come l’amichevole al PalaEstra il 19 settembre contro Perugia.

“Abbiamo visto quanti tifosi erano presenti al PalaEstra lo scorso 8 maggio e quest’anno sarà tutto ancora più entusiasmante perché il livello in campo sarà più alto – commenta lo schiacciatore Michele Fedrizzi –. Affronteremo campioni provenienti da tutto il mondo. Non vedevo l’ora di ricominciare gli allenamenti perché la Superlega era l’obiettivo che ci eravamo fissati dodici mesi fa. Quell’ultimo punto realizzato l’8 maggio? Sì, ci ho ripensato durante l’estate e l’ho rivisto in video centinaia di volte. Quella sera abbiamo vissuto emozioni uniche”.

“Siamo in Superlega – aggiunge il libero Andrea Giovi – e ci siamo con Siena, una società ambiziosa che si è comportata benissimo per raggiungere questo obiettivo. Siamo in Superlega con la città di Siena che ha risposto in maniera esemplare alla chiamata dei playoff pochi mesi fa e noi siamo orgogliosi di quello che abbiamo visto e che abbiamo vissuto. Speriamo di onorare questo campionato nel migliore dei modi. Il gruppo costruito mi pare un giusto mix tra giocatori esperti e altri più giovani che hanno voglia di crescere e migliorare, la chiave come sempre sarà il lavoro”.

Tante le offerte e le promozioni pensate per i tifosi senesi che potranno supportare il team nelle sfide contro le più forti formazioni d’Italia. E’ possibile acquistare l’abbonamento online su CiaoTickets e in tutti i punti vendita convenzionati oltre che naturalmente alla biglietteria del PalaEstra.

 

Biglietto intero

Settore A / A1 (numerato)                                                        25 euro

Settore B  (numerato)                                                                 20 euro

Settore C (non numerato)                                                         15 euro

Settore Curva nord (non numerato)                                     15 euro

Settore Curva sud (non numerato)                                        15 euro

Settore D (non numerato)                                                         10 euro

Biglietto ridotto

Settore B  (numerato)                                                                 16 euro

Settore C (non numerato)                                                         12 euro

Settore Curva nord (non numerato)                                     12 euro

Settore Curva sud (non numerato)                                        12 euro

Settore D (non numerato)                                                         8 euro