Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Entra nel vivo il torneo di tennis di Colle

COLLE VAL D'ELSA. Manuel Iorchera, Vincenzo Santopadre, Gianluca Luddi, Giulio Di Meo, Stefano Cobolli, Antonio Pastorino, Luca Vanni e Massimo Dell’Acqua. Sono questi alcuni dei “big” con risultati prestigiosi sui campi nazionali e internazionali che animeranno l’edizione 2009 del torneo internazionale open maschile di tennis “Città del cristallo”, in programma fino a domenica 24 maggio sui campi in terra rossa del circolo A.P.A., Associazione Pubblica Assistenza, in località Abbadia a Colle.
Il torneo, partito giovedì (14 maggio) con i giocatori più giovani, entrerà nel vivo lunedì 18 maggio con le fasi eliminatorie, che andranno avanti fino a giovedì 21 maggio. Nella giornata di venerdì 22 e di sabato 23 maggio sono previste le semifinali, mentre la finale e la premiazione dei vincitori sono in programma nel pomeriggio di domenica 24 maggio. L’obiettivo è quello di confermare l’alto livello agonistico che ha caratterizzato le ultime edizioni del torneo, offrendo divertimento e bel gioco al pubblico che potrà assistere con ingresso libero a tutte le sfide, compresa la finale.
Per ulteriori informazioni sul torneo e sulle iscrizioni, è possibile contattare il circolo tennis A.P.A. di Colle, in via Liguria, 1 al numero 0577-922012 oppure al numero 392-7355633.