Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Due medaglie d

Nella gara di karate Migliaccio e Rugi sul podio

SIENA.  Nuovi risultati per gli atleti dell’ Asd Shinan Karate Kai di Siena, questa volta si tratta della la gara regionale di Kata ,svoltasi a Pistoia che ha coinvolto gli atleti delle categorie preagonisti, cadetti, speranze, juniores, seniores, nella quale due atleti dell’associazione senese hanno raggiunto il 1°posto.

Si è trattato di Daniele Migliaccio e Filippo Rugi il primo, ha conquistato il primo posto nella categoria cinture marroni e nere, il secondo sempre primo nella categoria arancio e verdi. Si è trattato di una gara nella specialità del kata (esercizio di forma) nella quale si susseguivano eliminatorie con Kata ad estrazione, scelti tra quelli relativi al livello di cintura. I due giovani atleti hanno saputo ben figurare superando i propri turni di eliminatoria e arrivando nella finale, sempre a bandierine, nella quale si sono incontrati con atleti di Pistoia, anche loro reduci dai turni di eliminatoria, riuscendo a piazzarsi al primo posto.

Soddisfazione quindi per i buoni risultati ottenuti, ma anche l’impegno a continuare nel perfezionamento tecnico e nell’allenamento della condizione, cercando continuamente di migliorarsi.