Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Baseball: tutto fermo fino al 3 aprile

SIENA – Tutto sospeso nel mondo del baseball. “Aderendo alla ratio del DPCM 11 marzo, il cui indirizzo è quello di evitare ancora di più i contatti fra le persone al fine di contenere la diffusione del coronavirus, comunico che sono da ritenersi sospesi anche gli allenamenti delle squadre di Serie A1 di baseball e softball e delle atlete olimpiche fino alla data del 25 marzo prossimo, mentre per tutte le altre serie e categorie lo stop resta confermato fino al 3 aprile compreso”, ha scritto il Presidente federale Andrea Marcon.

Salta, dunque, tutto lo spring training dell’Estra B.C. Siena, che prevedeva, oltre alle sedute di allenamento, anche le amichevoli di Arezzo (prevista per il 15 marzo, contro Arezzo e Franchigia Firenze), di Viterbo (il 22 marzo, contro i Rams) e di Perugia (il 29 marzo, contro la formazione umbra).

Gli allenamenti riprenderanno il 3 di aprile.

La società bianconera ha aderito alla campagna “#DistantiMaUniti”, promossa dal Governo e recepita dal CONI, con la quale si intende coinvolgere tutti i cittadini, a partire dai più giovani, e quella “#IoRestoACasa”, molto diffusa tra le società di baseball.