Baseball: All star riunite a Lucca

Tommaso Deidda ha ricevuto il premio come giocatore più votato dai tecnici

Tommaso Deidda riceve il premio Sisi

MONTERIGGIONI. Domenica scorsa (15 Ottobre) si sono riuniti, sul campo di gioco di Lucca, i ragazzi delle selezioni All Star Toscana, BSC Arezzo e Selezione Emilia Romagna. E’ stata principalmente una festa del baseball e un’occasione per festeggiare chi si è distinto, durante la stagione di gioco appena conclusasi, per i risultati raggiunti.

Durante l’iniziativa, il giocatore del Siena Baseball, Tommaso Deidda, è stato insignito del premio “Alfredo Sisi”, consegnato dalla figlia Patrizia, essendo risultato il giocatore della squadra “All Star” più votato dai tecnici.

E’ stato anche premiato il giovane prospetto della serie C bianconera Miguel Sacchi, assente in quanto impegnato a Castellina Scalo nel “Memorial Gabriele Sacchi”, suo compianto padre ed amico di tutti. Miguel è stato premiato, assieme ai suoi compagni di squadra della Seniore League Baseball dell’ultimo Torneo delle Regioni a Vicenza, con la consegna della casacca rossa della Selezione regionale con stampato il proprio cognome, a ricordo del valore e dell’impegno dei giocatori.