20 agosto: un lunedì all’insegna dello sport

Mens Sana, Virtus e Emma Villas hanno scelto la stessa data per il raduno

SIENA.  La data del raduno della Mens Sana è fissata per lunedì 20 agosto, giorno in cui si aprirà ufficialmente anche la vendita delle tessere della campagna abbonamenti 2018/2019 denominata “Ci Nasce la Verbena”, con la fase di prelazione che si protrarrà al 7 settembre.

Sempre il 20 agosto i giocatori e lo staff della Mens Sana saranno a disposizione di stampa e tifosi al Palaestra dalle 11:00 alle 13:00. Nel pomeriggio capitan Marino e compagni, agli ordini di coach Paolo Moretti e del vice allenatore Federico Campanella, svolgeranno invece una seduta atletica e di basket dalle 17:30 alle 20:30.

Al termine della settimana di allenamenti è in programma il primo test amichevole della Mens Sana Basket che domenica 26 agosto alle 18:30 affronterà la Fiorentina Basket al palazzetto dello sport di Santa Fiora.

Lunedì 20 Agosto alle ore 17.30 presso Fusi&Fusi, in Via Guccio di Mannaia, 15 (Zona Vieale Toselli) si terrà il raduno della prima squadra della Virtus Siena.

Sarà lunedì 20 agosto  al Palaestra il giorno del raduno della Emma Villas Siena. Ormai manca pochissimo al momento in cui giocatori e staff tecnico biancoblu si ritroveranno per iniziare gli allenamenti in vista della prossima stagione. Molti giocatori sono già arrivati a Siena nei giorni scorsi: il 20 ne mancheranno solamente quattro, quelli che sono impegnati con le rispettive Nazionali: Gabriele Maruotti, l’iraniano Saeid Marouf, il giapponese Yuki Ishikawa e l’argentino German Johansen.