Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Passione Peugeot organizza il suo 24° Raduno Nazionale

L'evento si terrà a Radicofani in occasione del passaggio della Mille Miglia

RADICOFANI. Passione Peugeot il Club degli appassionati di auto, in occasione del passaggio della Mille Miglia  ha scelto la Val d’Orcia come scenario  per il 24° Raduno Nazionale. “Regista” dell’evento, così come definito dai membri dello Staff ,è Massimo Clementucci toscano doc, che qualche mese fa propose in fase di organizzazione, proprio questi luoghi trovando ovviamente, ampio consenso.

L’evento, in collaborazione con Peugeot Italia e Siena Motori esclusivista della provincia di Siena, avrà ufficialmente inizio sabato 16 maggio, quando la carovana delle vetture  partirà da Chiusi dove i partecipanti provenienti da tutta Italia, pernotteranno, per giungere a Radicofani. Qui  lo staff  di Passione Peugeot, sarà presente insieme ai soci per assaporare, da veri appassionati, il  passaggio della Mille Miglia.

Il programma prevede una sosta successiva per il  pranzo presso il ristorante Garibaldi di San Quirico d’Orcia per poi proseguire la rotta verso Montepulciano.

Sarà Piazza Grande di Montepulciano infatti,  a fare da cornice  alle vetture  del  marchio  del leone schierate in base alle varie categorie, dalla city car al cross over fino a giungere alla sportiva RCZ . Novità per quest’anno sarà anche la presenza anche di qualche “vecchia gloria” , ma lo Staff si riserva la sorpresa.

Le auto schierate saranno sottoposte a votazione da parte dei soci e i proprietari delle vincitrici (una per categoria), riceveranno un trofeo targato Passione Peugeot, oltre ad un gentile omaggio offerto dallo sponsor Ledmania, rappresentato da Federico Puccini, che da anni collabora con il Club .