Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Natale a Colle: eventi nelle piazze, divertimento e solidarietà

Proseguono gli appuntamenti in vista delle festività natalizie coordinati dall’Amministrazione comunale

COLLE DI VAL D’ELSA.  Un fitto cartellone di eventi in vista delle festività del Natale. E’ quanto in programma a Colle di Val d’Elsa con il coordinamento dell’Amministrazione comunale. Dopo gli appuntamenti con “Aspettando il Natale”, mercato mostra straordinario natalizio del 7 dicembre in piazza Arnolfo e quello di Natale per l’intera domenica 8 dicembre, sono previsti due appuntamenti per sabato 14 dicembre dalle 10.30 alle 22.30 “Piazza Nova: Waiting for Christmas” organizzato dall’Associazione Ricolleghiamo in collaborazione con i commercianti e gli esercenti di Piazza Bartolomeo Scala e Via Mazzini e la “Notte dei Regali, Quattro Passi in Colle Alta” il 22 dicembre 2019 dalle 19 nella parte alta della Città, un evento con ticket enogastronomico che coinvolgerà tutti gli esercenti e negozianti presenti con ulteriore animazione e musica. 

“Lo sforzo organizzativo che ci siamo posti – spiega Enza Errico, assessore alle politiche sociali e associazionismo – è stato quello di elevare la qualità dell’offerta per venire incontro alle diverse tipologie delle realtà del territorio ed ampliare i luoghi della manifestazione per dare la possibilità ai colligiani ed ai turisti in visita di scoprire o riscoprire nuovamente i vari angoli della città. Una serie di ingredienti che, grazie all’impegno di tutti, costituiscono la base per una buona vivibilità di Colle, della sua immagine e del suo indotto economico”. 

Un’attenzione particolare è stata prestata ad eventi che contribuiscano a favore degli enti benefici quali Telethon e Asta per Amatrice organizzati rispettivamente dalle Associazioni La Scossa, Grg La Badia e Pro Loco cittadina perché il Natale possa essere veramente per tutti. Gli eventi in Calendario per NATALE COLLE sono tutti patrocinati dal Comune e visionabili nella pagina ufficiale  https://www.facebook.com/colledivaldelsa/  e nelle bacheche informative comunali.