Il Centro Olistico Siena ospita Ensitiv

Sabato 13 febbraio fa tappa a Siena il noto viaggiatore astrale che incontrerà il pubblico in una conferenza a ingresso libero su “La Morte non esiste”

Centro Olistico Siena

SIENA. Arriva anche a Siena Ensitiv, il noto viaggiatore astrale conosciuto per il suo bestseller “Manuale per sopravvivere dopo la Morte”. Impegnato in un vero e proprio tour di conferenze aperte al pubblico, Ensitiv sarà protagonista sabato 13 febbraio alle ore 18, di La Morte non esiste, incontro ad ingresso libero che avrà luogo presso il Centro Olistico Siena Cerchiaia (Siena, Strada di Cerchiaia 28\a). Nella stessa sede, domenica 14 febbraio, Ensitiv terrà un corso sul tema “Viaggi Astrali” (per avere informazioni sulle modalità di partecipazione è necessario contattare il Centro).

Sensitivo che non ama definirsi tale, dopo la pubblicazione del suo primo libro edito da Uno Editori, Ensitiv ha suscitato molto interesse per le sue esperienze e conoscenze, tanto da essere richiesto da Franco Battiato per prendere parte al documentario “Attraversando il Bardo”.

Il suo secondo libro “Ensitiv – Viaggiatore Astrale” ha già scalato le più importanti classifiche del settore: personaggio schivo e misterioso, fino ad ora Ensitiv era riuscito a rimanere nel più completo anonimato, ma in seguito alle innumerevoli richieste di incontro e confronto,  ha dovuto accontentare i suoi lettori organizzando una serie di conferenze sul territorio nazionale.

Il Centro Olistico Siena è in Strada di Cerchiaia, 28/a

Per entrambi gli appuntamenti è necessaria la prenotazione all’indirizzo informazioni@centro-olistico.com.

Per informazioni: www.centro-olistico.com.