Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Festa della Donna a Casole: le iniziative organizzate

Prima edizione del "Premio Donna", un riconoscimento alle donne casolesi che si sono distinte per il loro operato: il premio all'assessore Vittoria Panichi

Di seguito e in allegato le iniziative organizzate in occasione della Festa della Donna a Casole d’Elsa:

–          Premio Donna – 1° edizione

Il premio, ideato e assegnato dall’Amministrazione comunale per offrire un riconoscimento alle donne casolesi che si sono distinte in diversi ambiti: volontariato, lavoro, arti e mestieri, creatività.  

Il riconoscimento sarà consegnato dall’Assessore Vittoria Panichi; la cerimonia si svolgerà l’8 marzo alle ore 18:00 al Centro Congressi.

 

–          L’arte di essere donna

La mostra collettiva, allestita nelle sale della Galleria Belvedere in piazza Luchetti n. 2 B, riunisce le opere di artiste e artigiane casolesi, di origine e di adozione:

Allegra Carasso, Maria Vittoria Gozio, Irena Kolarova, Linda Leupold, Anna Morandi, Zaira Morandi, Eva Munarin, Antonietta Paolini, Arianna Paolini, Paola Ricci, Marianna Sauro, Caroline Seaward, Polina Smirnova, Mara Trefoloni, Jacqueline Tune, Valle del sole.

L’inaugurazione sarà l’8 marzo alle ore 19:00 e rimarrà aperta fino al 29 marzo (dal martedì alla domenica: dalle ore 15:30 alle ore 19:00).

Entrambe le manifestazioni sono ad ingresso gratuito.