Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Clavdio in concerto: il “Togliatti Boulevard Summer Tour” a Birrarbia

Sabato 22 giugno nell’area verde di Arbia Scalo (Asciano – Siena) quarta serata della manifestazione organizzata da Avis Taverne e Arbia

ASCIANO.  Un concerto ad ingresso gratuito in esclusiva per la provincia di Siena, prima data toscana, il cantautore romano Clavdio sarà sabato 22 giugno sul palco di Birrarbia nell’area verde di Arbia Scalo (Asciano – Si, ore 22). E’ la serata più attesa dell’edizione 2019 della manifestazione organizzata da Avis Taverne e Arbia che porterà sul palco il cantautore romano con il suo “Togliatti Boulevard summer tour”, in un insieme di brani fatti di una poetica innovativa, a tratti amara ma sempre molto comica.

Il concerto di Clavdio sarà aperto dal rock a tinte rosa delle I Scream; aftershow anch’esso a tinte femminili con Syrena Dj.

Birra e non solo Sette tipologie di birra d’importazione e artigianali, piatti tipici bavaresi, hamburgeria sono gli altri ingredienti di Birrarbia. In degustazione dalle bionde e rosse d’importazione tedesche, belghe e inglesi fino alle artigianali made in Siena.

 

Birrarbia nel piatto A partire dalle 19 la possibilità di degustare stinchi di maiale, spallotti alla birra, wurstel, pollo alla griglia e gulash con patate o crauti e gl’immancabili pretzel per poi lasciare spazio ai bomboloni caldi oltre ad uno stand tutto dedicato agli hamburger e agli hot dog.

 

Il disegno celebrativo Per festeggiare i 10 anni di Birrarbia i volontari di Avis Taverne e Arbia hanno scelto di affidarsi alla matita di Giovanna Clarichetti. La disegnatrice ha infatti realizzato per l’occasione un’opera celebrativa che campeggerà nelle tanto ambite magliette dei volontari. Decine infatti i volontari che ogni anno dedicano il loro tempo prezioso nell’organizzazione della manifestazione sotto il cappello di Avis Taverne e Arbia. E per tutta la durata della manifestazione gli stand dell’associazione campeggeranno sull’area verde dove poter trovare tutte le informazioni per diventare donatori di sangue oltre ad una mostra fotografica a cura del club nato all’interno dell’associazione. La manifestazione è organizzata da Avis Taverne e Arbia con il patrocinio dei Comuni di Siena, Asciano e Castelnuovo Berardenga.