Casole Vintage: appuntamento con una bella mostra mercato

Non solo bancarelle.Domenica 16 settembre sarà possibile gustare sapori locali, ascoltare musica, dedicare spazio ai bambini con proposte di gioco

CASOLE D’ELSA. Casole d’Elsa si prepara ad accogliere una nuova manifestazione che aspira a diventare un appuntamento annuale dell’autunno in Toscana.

Casole Vintage, la mostra mercato di prodotti vintage, oggetti e vestiti usati.

Vi aspettiamo domenica 16 settembre per tuffarci nel passato e nei ricordi, gironzolare tra le bancarelle e assaporare pietanze gustose.

La manifestazione durerà un’intera giornata, dalle 9:00 alle 20:00, durante la quale, oltre al mercato del vintage e svuota soffitte, saranno organizzati giochi per bambini, tornei di calciobalilla, musica dal vivo e karaoke anni ‘80/’90.

Dalla mattina saranno presenti anche barbieri e parrucchiere che potranno acconciarvi per farvi partecipare appieno alla festa.

I golosi e buongustai saranno contenti dell’offerta di Street Food Casolese a cura delle attività commerciali del centro storico.  

Nel pomeriggio potrete assistere ad una sfilata di abiti e accessori vintage a cura di CasolEventi.

Grande fermento anche per il concorso “In barba al tempo”, che si svolgerà alle 12:00, chi sfoggerà la barba più vintage riceverà dei prodotti Proraso e un aperitivo gratuito.

E poi tanto altro ancora per passare una bella giornata insieme.

Per il programma completo e per informazioni varie potrete visionare la pagina facebook “Casole Vintage” oppure contattare l’Ufficio turistico/Museo civico di Casole d’Elsa (0577948705 – uff_turistico@casole.it)