Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

A Poggibonsi la prima edizione della Fiera Bioetica Olistica della Toscana

Domenica 15 settembre, dalle 10 alle 24, presso la Fortezza di Poggio Imperiale di Poggibonsi, una giornata dedicata al benessere psicofisico

POGGIBONSI. Si terrà a Poggibonsi (Si), domenica 15 settembre, dalle 10 alle 24, la prima edizione della Fiera Olistica della Toscana. Una giornata dedicata al benessere psicofisico, alla sperimentazione e alla conoscenza delle svariate tecniche olistiche,ai temi dell’ educazione e dello sviluppo dei bambini, con conferenze e presentazioni di approfondimento. Un punto di riferimento per operatori olistici, insegnanti di discipline bionaturali, meditazione, yoga, arti marziali, aziende biologiche a km0, erboristeria e scienza della nutrizione.

Il programma si articolerà sull’intera giornata  a partire dalle 9:00 con l’apertura al pubblico, alle 10 ci sarà la prima conferenze Che cos’è l’Acroyoga con Bianca Bonoli, alle 12 Campane Tibetane con Alessandro Marchi, alle 13 Lunch Time, alle 14 Apertura dell’ Archeodromo con varie attività fino al tramonto, alle 14 conferenza Tarologia  con Matteo Rosa, alle 15 La spirale del Benesserre – con Giovanna Florio, alle 16:00 Messaggi dall’Oltre Spiritual con la coach Patrizia Lo Bracco, alle 16 Lezioni di Yoga  a cura della Scuola Firenze, alle 17 Tai-Qi L’Arte di seguire la Via con Laura Bianchini, alle 17.30 Circo teatro bambini  con Viola Giamagli, alle 17.30 Laboratorio musicale – con Francis Morlacchi, alle 18.00 Viaggio verso il Minimalismo con Tommaso degli Innocenti, alle 19:00 Omnia Coscienza Creativa con Darshana, alle 20 Allineamento Divino e Guarigione SpiritualeAerendil con Paolo Gorini, dalle 21.00 alle 23.00 Musica Hang Drum  con Francis.

L’evento è organizzato da Centro discipline benessere, Spazio Luce e Theatrikos con il Patrocinio del Comune di Poggibonsi.

Informazioni sulla pagina Facebook Eventi e insegnanti di Yoga Meditazione Benessere Educazione Siena.