Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Città Futura si presenta a Poggibonsi

POGGIBONSI. "Tutta la cittadinanza di Poggibonsi è invitata all'iniziativa "Primarie per il programma". Il primo appuntamento si terrà mercoledì 8 Aprile presso la Pubblica Assistenza dalle ore 21,00 (puntuali).
L'iniziativa, promossa da alcune forze politiche del centrosinistra (socialisti, verdi e associazione per la sinistra) e singoli cittadini vuole presentersi come vero e proprio laboratorio partecipato per la democrazia.
In questo momento di profonda crisi economica che sta portando e porterà a disagi sociali gravissimi, che va a sovrapporsi tanto ad una crisi della politica e della partecipazione quanto ad una crisi ambientale, occorre un momento di riflessione profonda e radicale. Probabilmente occorrerà una nuova assunzione di responsabilità superendo vecchi schemi competitivi ad oltranza.
Per accogliere il contributo costruttivo di tutti, i lavori della serata saranno condotti con un metodo partecipato con piccoli e liberi gruppi di discussione.
L'iniziativa, che si propone di mantenere questo metodo di lavoro per l'intero arco del futuro mandato amministrativo, ha l'obiettivo immediato di presentare alle prossime elezioni comunali la lista Città Futura".
Alessandro Bartalesi, Ilaria Bonini, Pietro Bucciarelli, Alessandro Chiarucci, Riccardo Cilemmi, Pietro Del Zanna, Roberto Fondelli, Marta Fontanelli, Marcello Gentilini, Gabriele Giubbolini, Sergio Giubbolini, Anna Lepri, Francesco Livi, Mirko Mecacci, Carlo Micheli, Mauro Minghi, Mauro Parrini, Elisa Poggiali, Silvia Rettori, Valentina Serafini, Giampiero Signorini, Roberta Sollazzi, Alessandro Tirinnanzi, Maddalena Zuddas