Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

ARE: il cda rassicura gli ascoltatori

Voci totalmente false ed infondate sulla eventuale chiusura dell’emittente

SIENA. Antenna Radio Esse storicamente è sempre stata legata al suo territorio e lo è stata per prima, mantenendo questo legame a doppio filo nel tempo, fornendo ai suoi ascoltatori un’informazione attenta, libera e professionale. Lo ha fatto per scelta, perché da sempre ha creduto che dovessero essere queste le caratteristiche che una emittente locale dovesse avere e conservare.
E’ però superficiale pensare che si possa arrivare a un risultato sempre nello stesso modo. Per questo ci siamo sempre rinnovati e siamo cambiati: per vincere le prove che il mercato e i tempi ci mettevano davanti.
In questi anni la sfida è arrivata dalla tecnologia. I cambiamenti, repentini e continui di piattaforme e mercato, si sono riflessi sul modo di fare comunicazione ed intrattenimento mentre la crisi che pervadeva e pervade tutto il mondo radiotelevisivo locale metteva e mette tutti a dura prova. Nonostante questo Antenna radio Esse non ha mai smesso di lavorare e di rinnovarsi per rimanere accanto ai suoi ascoltatori. Ed è per questo che il Consiglio di Amministrazione che la guida intende rassicurare tutti sul futuro della storica emittente.
La nostra azienda é capace di reagire alle difficoltà meglio di altre realtà grazie alla sua forma societaria: una Cooperativa, che può contare sul sostegno, la passione, L’attaccamento e la grande professionalità dei suoi soci che reinvestono tutti gli introiti nel continuo rafforzamento della struttura.
Diffidiamo quindi tutti coloro che stanno facendo circolare voci totalmente false ed infondate sulla eventuale chiusura dell’emittente o sulla volontà di rinunciare al contatto con il territorio, ribadendo con forza che, nonostante l’evidente momento di crisi, lo stato di salute della nostra azienda è buono e che intendiamo rimanere leader di settore come lo siamo stati da più di 40 anni. Le nostre radici sono forti e resteremo ancora qui per anni, per informarvi, divertirvi e restarvi accanto.

Are Antenna Radio Siena