La Cisl di Siena cambia “casa”

A settrembre il trasferimento da viale Toselli 14/A a Strada Massetana Romana 56

SIENA. La Cisl di Siena cambia “casa”: nel corso del mese di settembre sarà effettuato il trasferimento dagli attuali locali di viale Toselli 14/A ai quelli di Strada Massetana Romana 56 che ospiteranno la nuova sede operativa.

“Auspichiamo – dichiara la segretaria generale della Cisl di Siena Emanuela Anichini – che il processo di rinnovamento dei locali della sede provinciale di Siena della nostra Confederazione sia in grado di garantire un’immagine ed un’accoglienza diversa e migliore per tutti i nostri associati”.

Confidando nella comprensione e nella pazienza di tutti, la Cisl di Siena si scusa anticipatamente per eventuali disagi o disguidi che dovessero emergere durante il trasloco, che sarà avviato a partire dal prossimo 17 settembre.

E non appena i lavori di trasferimento saranno completati, sarà resa nota la data dell’inaugurazione: a tagliare il nastro arriverà Anna Maria Furlan, Segretario Generale Cisl, in un appuntamento che sarà aperto agli iscritti, alle istituzioni, alla cittadinanza tutta.