Il Comune cerca un istruttore per la scuola d’infanzia

Comune di Siena (foto di Corrado De Serio)SIENA. Indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione, a tempo indeterminato, di un dipendente nel profilo di “Istruttore Didattico Scuola Infanzia” (categoria C – posizione economica iniziale C/1). Le domande devono pervenire al Comune entro il prossimo 11 giugno.

Titolo richiesto: laurea quadriennale in Scienze della Formazione Primaria (indirizzo scuola dell’infanzia), oppure Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria; in alternativa, purché conseguiti entro l’anno scolastico 2001/2002, diploma di scuola magistrale, o di istituto magistrale, o titolo di studio conseguito al termine dei corsi sperimentali previsti dall’art. 2 del Decreto Ministeriale 10.3.1997; il titolo sperimentale deve essere riconducibile al Diploma di maturità magistrale con apposita dicitura riportata sul diploma stesso, o in assenza di questa specifica, l’equivalenza a diploma magistrale deve risultare dal decreto autorizzativo della sperimentazione per l’istituto dove il titolo è stato conseguito; in caso di titolo di studio rilasciato all’estero, il candidato dovrà essere in possesso del relativo decreto di equiparazione.

Il Bando, il relativo modulo di domanda e modelli per l’autocertificazione sono consultabili e scaricabili sul sito internet http://www.comune.siena.it/ Il Comune / Gare, Concorsi e Avvisi / Concorsi e Avvisi / Bandi e Avvisi / Avvisi e Bandi in Pubblicazione.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Personale, Piazza Il Campo, n. 1 (4° piano) (tel.  0577/292183 – 292185 – 292186).