Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

“Imprese in rosa: risorse, opportunità e specificità”: workshop da Cescot

Appuntamento giovedì 19 marzo a Siena rivolto a tutta la cittadinanza attiva

SIENA.  L’Agenzia Formativa Cescot Siena – Società Cooperativa Esercenti, organizza per giovedì 19 marzo 2020 dalle 09:30 alle 13:30 il Workshop ” Imprese in rosa: risorse, opportunità e specificità”. Il workshop è interamente gratuito in quanto finanziato con determina dirigenziale n. 17275/2018 con le risorse del POR FSE Toscana 2014 – 2020 e rientra nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Si rivolge a tutta la cittadinanza attiva, fino a un massimo di 8 partecipanti, e  in particolare a coloro che hanno intrapreso o vogliono intraprendere un lavoro autonomo o che hanno un progetto di impresa. Il workshop, attraverso un approccio interattivo e partecipativo, avrà l’obiettivo di creare una occasione di riflessione sull’imprenditoria femminile, ci confronteremo su aspetti relativi alle specificità sia dal punto di vista delle opportunità che delle criticità per poter analizzare la propria prospettiva di imprenditrice.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro il 12/03/2020 alle ore 13.00.

Per modello di iscrizione e maggiori informazioni: Cescot Siena – www.cescot.siena.it<http://www.cescot.siena.it>. Se il numero di domande di iscrizione sarà superiore a quello previsto si svolgerà una selezione in data 13/03/2020.