Selezione in Comune per un dirigente al territorio

Le domande dovranno pervenire entro il 20 novembre

SIENA.  Il Comune di Siena ha indetto una selezione per una posizione dirigenziale alla Direzione Territorio a tempo determinato. La durata dell’incarico sarà pari al mandato elettivo del Sindaco in carica.

Le domande, redatte secondo il modello predisposto e corredate dal curriculum, da indirizzare al Comune di Siena, Piazza Il Campo n. 1 – 53100, entro il prossimo 20 novembre, possono essere mandate a mezzo posta (non farà fede il timbro postale), o tramite posta certificata all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it, oppure consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo (Piazza Il Campo, 1) aperto, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30, e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16,30.

L’avviso pubblico è consultabile, oltre che all’Albo Pretorio on line, all’indirizzo internet www.comune.siena.it/Il Comune/Gare Concorsi e Avvisi/Concorsi e Avvisi/Bandi e Avvisi/Avvisi e Bandi in pubblicazione.

Le informazioni possono essere richieste al Servizio Personale (Piazza Il Campo, 1) ai numeri 0577 292184 – 2186 – 2185 – 2187.