Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Confcommercio propone due seminari "scacciacrisi"

SIENA. Contro la crisi, oltre la crisi: così Confcommercio Siena continua il suo compito di organizzazione imprenditoriale autorevole al fianco degli operatori dedicando loro due importanti seminari, patrocinati dalla Camera di Commercio, per la vita delle imprese.
Martedì 4 novembre dalle ore 10 Auditorium di Palazzo Tolomei, Convegno sul tema FINANZIAMENTI EUROPEI AL TURISMO E AL COMMERCIO con l’intervento dell’Architetto Bongini Dirigente Regione Toscana Assessorato al Commercio e al Turismo e la partecipazione di un primario istituto di credito.
Il nuovo Testo Unico sulla salute e sicurezza luoghi di lavoro entrerà definitivamente in vigore il 31 dicembre 2008. Per adeguarsi alle nuove disposizioni tutte le imprese sono chiamate a fare vari adempimenti. Per questo è stata organizzata l’iniziativa di giovedì 6 novembre dalle ore 10,00 sempre nell’Auditorium di Palazzo Tolomei Sicurezza lavoro: seminario sul nuovo Testo Unico il D. Lgs. n.81/2008 e la sua incidenza sulle pmi del commercio, turismo e servizi con la partecipazione dell’Avv. Pierpaolo Masciocchi responsabile confederale settore sicurezza di Confcommercio Nazionale; il Dipartimento di Prevenzione della Azienda USl 7; Prassi srl partner tecnico di Confcommercio Siena.
Anche con queste opportunità di informazione e formazione Confcommercio Siena continua il suo compito svolgendo il proprio ruolo di organizzazione imprenditoriale incentrando la proprie energie nell’assistenza delle imprese del terziario di mercato e quale stimolo allo sviluppo e al cambiamento degli operatori associati.