Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Colle: pubblicato il bando dei contributi per l’affitto

COLLE VAL D'ELSA. Nei giorni scorsi il Comune ha pubblicato il bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione per il periodo compreso fra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2009. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per giovedì 11 giugno.
La domanda potrà essere presentata dai nuclei familiari residenti nel Comune di Colle di Val d’Elsa e dovrà essere integrata con i modelli ISE e ISEE, come indicatori della condizione economica e patrimoniale. I soggetti ritenuti in possesso dei requisiti minimi saranno collocati in un’apposita graduatoria e divisi in due fasce, A e B, sulla base dei diversi livelli di reddito. Le domande presentate, inoltre, saranno esaminate attraverso il sistema di rilevazione incrociata dei dati, sperimentato con risultati positivi negli anni passati e che ha permesso un controllo più esatto e rispondente ai parametri stabiliti.  
Per ulteriori informazioni e per ritirare gli appositi moduli per la domanda di contributo, è possibile contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) del Comune di Colle di Val d’Elsa, collocato al piano terra del Palazzo Comunale in via Francesco Campana, 18; telefonare ai numeri 0577-912228 e 0577/912281 oppure consultare il sito Internet del Comune, www.comune.collevaldelsa.it. Nei prossimi giorni, inoltre, i moduli saranno disponibili anche presso i centri di assistenza fiscale, Caf e presso lo Sportello Immigrati.