Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Campi solari cus, sport e inglese per una estate di socializzazione

Accanto all'attività fisica, svolta sui campi da gioco e in piscina, sono previste anche lezioni di lingua inglese quotidiane

SIENA. L’estate è il momento migliore per fare sport, e lo sport è il miglior modo di crescere. Per questo il Cus offre la possibilità a tutti i bambini nati dal 2007 al 2013, di trascorrere l’estate facendo, non uno, ma tantissimi sport.

I campi solari organizzati e promossi dal CUS Siena, rappresentano un progetto innovativo, rivolto a tutti i bambini del territorio senese, che potranno trascorrere una settimana di educazione sportiva e puro divertimento, per crescere insieme e avvicinarsi alle discipline sportive, sotto la guida attenta di tutor e insegnanti professionisti.

Accanto all’attività fisica, svolta sui campi da gioco e in piscina, sono previste anche lezioni di lingua inglese quotidiane. Le attività dei Campi Solari 2019 si svolgeranno nei mesi di giugno, luglio e agosto. Calcio, rugby, pallavolo, judo, scherma e piscina sono completati da lezioni di inglese e da colazione, pranzi e merende con pasti cotti al momento, all’insegna della socializzazione. Tutte le attività si svolgeranno presso gli impianti Cus.

Per informazioni, programma ed orari, consultare il sito www.campisolaricussiena.it o telefonare al numero 0577/52341.