Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Montepulciano: Della Giovampaola avvia la campagna elettorale

MONTEPULCIANO. La campagna elettorale per le Primarie per l’elezione del candidato a  sindaco è aperta: i cittadini avranno l'occasione di confrontare le proposte dei candidati e di scegliere quello che guiderà la coalizione di centrosinistra nell’appuntamento elettorale del 6 e 7 giugno prossimi.
L’attuale sindaco, Massimo della Giovampaola, condurrà una campagna all’insegna della sobrietà e del rapporto diretto con i cittadini di tutto il Comune. Sono previsti numerosi incontri, sia formali che informali, in cui il Sindaco darà conto del lavoro svolto negli ultimi cinque anni ed esporrà le sue idee per il futuro, confrontandole con le proposte che giungeranno da tutti coloro che vorranno costruire insieme a lui il programma per il prossimo mandato.
Il primo appuntamento è fissato per venerdì 6 marzo ad Abbadia. Nel corso di una cena di sottoscrizione organizzata dal Comitato Elettorale che appoggia la sua ricandidatura a Sindaco, Della Giovampaola aprirà ufficialmente la sua campagna, presentando le linee guida del suo programma e la nuova squadra con la quale condividerà, nel caso di rielezione, la responsabilità di governo.
In questi giorni ampi consensi vengono espressi nei confronti del sindaco. Il Comitato Elettorale “massimosindaco2009” sta contando, alla data odierna, più di cento adesioni, fra cittadini provenienti da tutto il territorio del Comune, espressioni di una società civile variegata, attenta ai bisogni del territorio, propositiva, animata, impegnata a dare il proprio disinteressato contributo, perché Montepulciano continui ad essere, anche per il futuro, una comunità solidale, consapevole della propria storia e della propria cultura, ma anche aperta ad esperienze capaci di innovare e rispondere alle esigenze della società che cambia.