Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Lega e PdL: (ri)presentata Santinelli. Corre per la Provincia

SIENA. Si è svolta ieri (18 maggio), presso la sede comunale della Lega Nord, la presentazione della lista Lega Nord a sostegno della candidata per il Pdl alla Presidenza della Provincia Donatella Santinelli. L'incontro è avvenuto in sinergia con il Segretario Provinciale della Lega Nord di Siena, Francesco Giusti, che si è detto entusiasta di appoggiare la Santinelli, classe 1959, unica donna a concorrere per tale carica.
Durante l'incontro, Giusti ha sottolineato quanto la Lega in un solo anno di Governo sia stata capace di dimostrare un profondo legame con i propri rappresentanti e con le proprie strutture parlamentari: dal Ministro Zaia, con l'intervento per risolvere numerose questioni legate dell'agricoltura, problematiche ora più che mai emergenti, come la vicenda dello scandalo del Brunello e del Nobile di Montepulciano, al Ministro Maroni, più volte in visita Siena per la questione sicurezza, fino al Presidente della Commissione Ambientale Angelo Alessandri, grazie al quale le istanze delle popolazioni locali sono state portate all'attenzione dell'ordine del giorno del Parlamento.
La Santinelli si è detta poi più che mai risoluta nell'intento di convogliare su Siena i giusti finanziamenti per dare sostegno sia all'ambito commerciale, sia a quello del terziario, settore quanto mai eccellente e rilevante per la nostra provincia, entrambi comparti adesso più che mai bisognosi di non essere lasciati a fronteggiare da soli la crisi economica. Alternanza, cambiamento attivo e una reale offerta di sostegno politico ed economico sono quindi gli obiettivi che la Santinelli si prefissa anche grazie al sostegno della Lega, come forza politica che lavora concretamente e attivamente sul territorio.