Lambardi e Lorenzi coordinatori di Siena per Zingaretti

Il 7 gennaio è atteso a Siena l'europarlamentare David Sassoli

SIENA. Saranno Filippo Lambardi, detto Pippo, e Lore Lorenzi i coordinatori provinciali dei comitati a sostegno della candidatura di Nicola Zingaretti come Segretario nazionale del Pd.

Iscritti al Pd rispettivamente a Murlo e a Poggibonsi, Lambardi e Lorenzi hanno risposto con entusiasmo e spirito di servizio alla candidatura di Zingaretti.

“Riteniamo che, dopo anni di sbandamento, sia il momento di riformare e rinvigorire il Partito Democratico in modo da ripristinare a pieno ciò per cui era nato ovvero un grande contenitore di idee riformiste, il pilastro del centrosinistra in Italia. Non vediamo, ad eccezione di Nicola Zingaretti, candidature in grado di poter realizzare un’operazione di questa natura. Lo stesso Zingaretti riunisce in sé più aspetti decisivi in questo momento: una forte esperienza e capacità di uomo delle istituzioni e amministratore unite ad una formazione e a una storia politica salde”.

I comitati a sostegno di Zingaretti, denominati “Piazza Grande”, stanno nascendo in tutta la provincia di Siena ed è previsto, per lunedì 7 gennaio alle 21, presso la Sala dei mutilati di Siena, un grande incontro pubblico con ospite l’europarlamentare David Sassoli.

Per informazioni e per aderire ai comitati scrivere a sienaperzingaretti@gmail.com