La Lega Nord a De Mossi: “Chi non ci vuole… non ci merita!”

"In vista delle prossime amministrative senesi saremo perfettamente in grado di fornire finalmente una valida alternativa di governo per la città"

SIENA. “Apprendiamo solamente dalla stampa- afferma Luca Vannocci, Segretario cittadino della Lega Nord a Siena -di una serie d’incontri fra l’Avvocato De Mossi ed i vertici regionali di Forza Italia e Fratelli d’Italia.” “Forse-prosegue l’esponente leghista- è stata una dimenticanza e quindi magari il legale ha bisogno di una bella cura di fosforo, ma vogliamo ricordargli che nel Centrodestra, anche in Toscana, il nostro partito è innegabilmente forza trainante.” “Restiamo incuriositi- rileva il rappresentante locale della Lega- dall’atteggiamento di palese e per noi immotivata chiusura nei nostri confronti. “Ad ogni modo-conclude Luca Vannocci- ne prendiamo atto e ce ne facciamo una ragione. In vista delle prossime amministrative senesi saremo perfettamente in grado di fornire finalmente una valida alternativa di governo per la città: chi vorrà appoggiarla sarà benvenuto, ma chi non ci vuole…non ci merita! 

Lega Nord

  • Maurizio Montigiani

    Ero pronto a scommetterci che la Lega (senza Nord) anzi, quel poco che ne rimane, non avrebbe appoggiato l’Avvocato vincitore della causa in vantaggio dei dipendenti MPS esternalizzati in Fruendo. Da oltre un anno siete i peggiori nemici della verità, dei senesi e soprattutto dei lavoratori, che a maggio prossimo non lo dimenticheranno di certo. E ditelo ai vs. vertici che sono intervenuti a sproposito sulle opere d’arte (cercando colpe che la UE non ha) che la collezione è indivisibile ed inalienabile: https://twitter.com/sole24ore/status/924033746608594945

    • Giovanna

      Ancora parlano. Fantastici…

  • un Senese…
  • Giovanna

    Avete resettato dal tessuto sociale la gente specchiata volenterosa e capace tramite un massone bavoso ligure di 83 anni. Vanocci fascio leghista ex esponente estrema destra è idoneo… In Grosseto e Arezzo avete gente imbarazzante. De Mossi è intelligente e capace. Certo che NON vi vuole.