FN: al via la raccolta firme per la Camera

SIENA. “Come annunciato nei giorni scorsi – dichiara il segretario di Forza Nuova Siena Alessandro Dolci – Forza Nuova avvia la raccolta firme per la presentazione della lista “Italia agli italiani”, in vista delle imminenti elezioni politiche del prossimo 4 marzo. Sarà allestito – prosegue Dolci – un gazebo in piazza Madonna delle Nevi durante il pomeriggio di sabato 13 gennaio: possono firmare per la Camera i cittadini italiani che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età mentre per il Senato possono firmare coloro i quali abbiamo raggiunto il venticinquesimo anno di età.

Perché firmare la lista “Italia agli Italiani”? La risposta è chiara – precisa Dolci – perché solo Noi rappresentiamo l’unico e autentico baluardo a difesa della sovranità politica e monetaria dell’Italia contro i diktat dell’UE e del sistema mondialista che controlla e manipola tutti i partiti di sistema, dal centro-sinistra al centro destra.

Votare Forza Nuova significa dire no ad un sistema, quello rappresentato dai partiti di maggioranza, che non farà altro che perpetuare la sudditanza economica, politica e culturale dell’Italia ai loro padroni ma soprattutto significa gettare le basi per una vera ricostruzione nazionale fondata sui principi Dio – Patria – Famiglia.

Infine – conclude Dolci – mi rivolgo a coloro che parlano di “voto utile” al centro destra: gli elettori non si illudano di cambiare il paese votando il “triumvirato” Salvini-Meloni-Berlusconi. Costoro hanno già avuto più volte occasione di cambiare e non l’hanno mai fatto”.