Rotazione Header
Rotazione Header
Rotazione Header
Rotazione Header
Vivisiena Verticale
Vivisiena Verticale

"Fermare il declino" ha il suo candidato in Mario Semboli

Alla prima esperienza politica punta al Parlamento

Logo-Fermare-il-declino
SIENA. FARE per Fermare il Declino, il movimento guidato da Oscar Giannino, ha individuato il candidato senese per la Camera dei Deputati. Si tratta di Marcello Semboli, 46 anni, 3 figli, matematico per formazione e informatico per professione, alla prima esperienza politica, uno dei fondatori del comitato senese di Fermare il Declino.
Semboli è particolarmente impegnato sulle questioni relative alle tecnologie della comunicazione, diritti d’autore e digital divide; sarà a fianco di Oscar Giannino nell’incontro che il giornalista e candidato premier ha in calendario a Siena il prossimo 19 gennaio.
Per quanto riguarda il Comune di Siena, vi sarà una lista “Fare per fermare il declino di Siena” che i dirigenti locali del movimento di Giannino definiscono “precisa, decisa e puntuta, e aperta ad ospitare o a stabilire alleanze con movimenti, gruppi, liste, singole personalità che arricchiscano le nostre proposte per fermare il declino e condividano il giudizio negativo – non ideologico ma fondato sull’evidenza dei fatti – sull’operato della classe dirigente degli ultimi anni”.
Circa la figura del candidato sindaco, Fermare il Declino è alla ricerca “non tanto di Re Artù, ma dell’intera Tavola Rotonda” da individuarsi sulla base di capacità, integrità personale, condivisione del progetto e dei valori più che sulla pura appartenenza. Essa deve essere guidata da un sindaco di garanzia capace di aggregare ed accompagnare tutti, cittadini, istituzioni, imprese, movimenti, fuori dall’impoverimento culturale e politico, oltrechè finanziario, in cui molti anni di governo fazioso hanno condotto la città.
Riferimenti: Lorenzo Zunino: cellulare 335 6363730, e-mail info@xvxitalia.com https://www.facebook.com/FermareIlDeclinoSiena (http://www.fermareildeclino.it/articolo/fermare-il-declino-di-siena-cominciamo-da-qui www.fermareildeclino.it

Articoli Correlati