FdI Siena a congresso per eleggere i delegati nazionali

Appuntamento per gli iscritti sabato 28 ottobre all'Hotel San Marco

SIENA. “Si aprirà sabato 28 ottobre a Siena all’Hotel San marco il congresso di Fratelli d’Italia per eleggere i delegati nazionali che rappresenteranno il territorio il 2 dicembre prossimo con la celebrazione del congresso nazionale. A presentare l’iniziativa sono il dirigente regionale di FDI Francesco Michelotti  ed il portavoce provinciale Gianni Martinucci.

“Avremo un unico seggio a Siena dove tutti i dirigenti e gli iscritti potranno partecipare – spiegano Martinucci e Michelotti – e dare il loro contributo alla discussione, dato che tra pochi mesi la Città andrà al voto e stiamo lavorando per costruire un progetto di governo credibile.

Il dibattito sarà animato dai dirigenti, eletti negli enti locali ed iscritti del partito a partire dalle ore 15.00 di sabato, a seguire l’elezione dei delegati; saranno presenti i dirigenti dei partiti del centrodestra a portare il loro contributo alla discussione”.

“Dopo un pomeriggio dedicato al dibattito politico – concludono i due esponenti di Fratelli d’Italia – e dopo l’elezione dei delegati al congresso nazionale di Trieste, presenteremo un documento politico programmatico di base per avviare un confronto con il centrodestra, in vista delle elezioni comunali a Siena.