Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

FdI inaugura la nuova sede del circolo Siena Centro

SIENA. Sarà inaugurata domani (15 novembre) alle ore 18 la nuova sede del Circolo di Siena centro di Fratelli d’Italia, ubicata su due piani, in Viale Toselli 43.

Saranno presenti i vertici regionali e nazionali del partito di Giorgia Meloni, come il senatore Achille Totaro, commissario del Partito a Firenze, Francesco Torselli, coordinatore regionale, Francesco Macrì della direzione nazionale, Fabrizio Rossi commissario provinciale di Siena, Gianni Martinucci della segreteria regionale, Alessia Pannone, presidente del Circolo SienAzione e Simone Scacciaferro, dirigente regionale, oltre ai dirigenti locali.
A fare gli onori di casa Lorenzo Rosso, presidente del Circolo e dirigente nazionale.
“Una giornata cui teniamo molto – dicono Simone Sacciaferro e Maurizio Cianci, componenti del direttivo -, “il Partito sta crescendo molto a livello nazionale e locale ed è giusto che si doti anche di strutture sempre più efficienti e moderne per accogliere i tanti cittadini che si stanno avvicinando alle nostre idee ed alle nostre battaglie. Domani sarà possibile anche firmare le nostre petizioni
popolari come il contrasto alla cosiddetta “Legge Boldrini, no Ius soli” e quella a favore della elezione diretta del Presidente della Repubblica”, concludono Scacciaferro e Cianci.