Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

De Mossi: “Saremo l’amministrazione del fare, non degli slogan”

Prosegue la campagna d'ascolto dela candidato sindaco, che dice "no" agli inciuci

SIENA. Prosegue la campagna di ascolto dei cittadini del candidato a sindaco Luigi De Mossi che da oggi ha messo a disposizione il numero 3286874852 per permettere ai cittadini di parlare direttamente con lui al telefono o via whatsapp.

“I voti sono degli elettori e non dei politici – ha detto Luigi De Mossi – Noi non facciamo apparentamenti, non ci interessano le poltrone. A noi interessano i cittadini solo con loro faremo accordi”.

In mattinata il candidato si è recato a Pian delle Fornaci per valutare futuri investimenti mai arrivati dall’attuale amministrazione nonostante il tanto sbandierato risanamento del bilancio comunale. Ha parlato con i cittadini della zona e poi si è recato a Costalpino, zona San Marco, Pescaia e Massetana Romana per appunto ascoltare i problemi che i senesi vivono quotidianamente.

“Sarò il sindaco dei senesi, per un unire tutta la nostra comunità nella direzione del rilancio e per consegnare alle giovani generazioni una città per tutti – ha detto De Mossi – Basta con le divisioni ideologiche e le guerre fra bande. Il mio obiettivo è solo quello di lavorare per un’amministrazione che costruisce opportunità e che garantisca stabilità politica ed economica. Per me viene prima il bene supremo della città e non quello dei partiti. La mia coalizione garantisce autonomia al sindaco e ha sottoscritto un impegno ben preciso: garantire una nuova amministrazione inclusiva. Faccio un appello a tutti gli elettori che il 10 giugno hanno manifestato la precisa volontà di cambiare e mi rivolgo anche a quei cittadini che al primo turno non hanno votato di partecipare in massa il 24 giugno: mandiamo un segnale forte di cambiamento e diciamo un no secco agli inciuci che umiliano la città. La scelta di non fare apparentamenti non è una chiusura, bensì un messaggio di trasparenza e di rinnovamento per garantire a tutti coloro che si sono impegnati nelle altre coalizioni la partecipazione al progetto di rilancio di una città condivisa. Saremo l’amministrazione che unirà tutti nel progetto di città condivisa, garantendo l’accesso dei cittadini a servizi più efficienti, creando una vera e propria rete di protezione sociale per in nostri anziani e per le loro famiglie, mettendo al primo posto la tutela dell’occupazione e la creazione di nuove opportunità di lavoro. Siena sarà una città che vive e non più una città impantanata dalle divisioni del passato.

Il 24 giugno non ci sarà lo scontro tra destra e sinistra, noi tutti siamo chiamati a scegliere tra chi porta avanti le logiche del passato e gli interessi di chi cerca nomine e poltrone, e chi invece vuole voltare pagina con un percorso democratico e unificante per tutti i senesi.

Tre i primi obiettivi appena verrò eletto:

  1. Riportare al centro della nostra Festa i contradaioli e il ruolo determinante delle contrade,l a nostra Festa ha bisogno di una sindaco autorevole e rispettoso delle vere regole che hanno reso il Palio la festa dei senesi . Sarò il sindaco che non si piegherà alle interpretazioni sbagliate contro la nostra Festa, renderò più incisivo il dialogo con le istituzioni dello stato ricordando sempre a tutti che prima vengono gli interessi dei contradaioli e non quelli della politica.

  1. Convocherò un tavolo sul lavoro con i sindacati, le aziende, istituzioni locali e regionali, garantendo la presenza di un rappresentante del governo, per trovare le soluzione vere e non millantate per tutelare l’occupazione e per creare nuove opportunità lavorative e imprenditoriali.

  1. Convocherò subito anche un tavolo sull’economia invitando le associazioni di categoria, le istituzioni e tutti gli istituti di credito che operano nella nostra città, per studiare e decidere le forme concrete per supportare la attività economiche esistenti e per garantire ai nostri giovani l’accesso agli strumenti per l’avviamento di nuove attività, proponendo anche dei protocolli d’intesa con le banche.

Saremo l’amministrazione del fare e del civismo concreto e non fatto di slogan.

[banner_mobile]
Are you looking for Krnl this is best Roblox executor this is one of the finest roblox executor.
Download Rapid Streamz for Android, this app will help you stream over 800+ TV channels! Watch free Live TV on Android using the best live tv app for Android. Rapid Streamz application is specially designed for those people who want to enjoy their favorite television shows and movies on the go.
Are you looking for Openiv which is one of the best modding toolset for the PC Versions of GTA 5, GTA 4, Episodes From Liberty City (EFLC) and Max Payne 3, etc. Latest version of the app supports Red Dead Redemption 2 as well. The toolset allows the users to view and alter the game files.
This is CodeX Executor which is a potent application designed to empower Roblox players by allowing them to run scripts within popular Roblox games such as Blox Fruits, Pet Simulator X, Project Slayers, Murder Mystery 2, Adopt Me, Arsenal, and many more.
Enhance your Roblox experience with BTRoblox which is extension that aims to enhance Roblox's website by modifying the look and adding to the core website functionality by adding a plethora of new features.
Winlator is a powerful tool that allows you to run Windows applications and games on your Android device. With Winlator, you can enjoy your favorite PC games on the go, all without the need for a high-end gaming PC. This opens up a whole new world of gaming possibilities, as you can now play your favorite titles anywhere and anytime.
You can download the latest version of Sportzfy TV Apk from our website. We offer a safe and secure download link that ensures you get the latest version of the app without any hassle.
Sportsfire is a free live-streaming application that focuses on sporting events and is available for installation on Firestick, Fire TV Cube, Fire TV, and Android TV/Google TV Boxes.
You can download the latest version of Sportzfy TV Apk from our website. We offer a safe and secure download link that ensures you get the latest version of the app without any hassle.
In the age of digital streaming, inat tv Inat TV APK is one of the most video streaming free application. Finding a reliable and feature-rich application to access your favorite TV shows, movies, and live channels has become crucial.
Krira TV is a free sports streaming app that allows fans around the world to watch their favorite sports events in HD quality.
Experience endless entertainment with blink streamz the top Free Live TV App for Android, offering free live sports streaming and more. Enjoy a vast selection of TV channels on your Android device.
krnl
cinema hd
beetv
inat tv
spotiflyer
aniyomi
saikou
scipt hook v
fluxus executor
flix vision
egg ns
fs23 mods
strato emulator
gacha nebula