Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Amministrative 2011: confronto aperto nel centrosinistra per definire il programma

Siena futura ha ritenuto di rinviare la propria partecipazione al confronto programmatico e presentare una sua proposta

SIENA. E’ iniziato nei giorni scorsi il confronto nel centrosinistra sul programma per la Siena di domani. Nei giorni scorsi Pd, Federazione della Sinistra Sel, Riformisti – Psi e Siena Futura si sono riuniti per affrontare alcuni temi importanti che saranno al centro del programma: dalle infrastrutture alla cultura e che saranno affrontati anche nel corso di ulteriori incontri che si terranno nei prossimi giorni. 

Siena futura ha ritenuto di rinviare la propria partecipazione al confronto programmatico e presentare al centrosinistra una proposta. Una scelta  che rischia di produrre un ritardo del confronto programmatico, sopratutto in assenza di probabili differenze dei contenuti. 

Ai cittadini e in particolare gli elettori del centrosinistra deve essere data una rapida risposta in termini di progetti e idee per il futuro della città. A questa aspettativa le forze che hanno firmato il documento del novembre scorso, intendono rispondere proseguendo la discussione programmatica ed il confronto con la città, auspicando, nella ricerca della massima unità delle forze politiche centrosinistra, che a questo percorso concorrano le idee di Siena Futura e anche dell’Italia dei Valori.