Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

“Zanna Bianca” apre la rassegna “Fa… volare”

Appuntamento con il teatro per ragazzi, sabato 25 gennaio, ai Rozzi

SIENA.  Zanna Bianca, prodotto da INTI con il sostegno della Residenza artistica di Novoli e vincitore del premio EoloAwards 2019 come Miglior Spettacolo apre ufficialmente la rassegna teatrale dedicata ai bambini “Fa… Volare” con la direzione artistica di Alessandro Benvenuti.

Il 25 gennaio alle 16 e alle 18. Questo il primo appuntamento che vede coinvolti i più piccoli in pièce capaci di insegnare attraverso l’arte del Teatro. Due orari diversi per un’offerta maggiore che permetta ai più, grandi e piccini, di vivere insieme l’esperienza teatrale in un pomeriggio diverso.

Un viaggio di racconto che promette di arricchirsi e di arricchire con un menù della kermesse per i piccoli spettatori decisamente interessante e articolato.

Dopo Zanna Bianca, infatti, sarà la volta di un altro classico Cappuccetto Rosso, l’8 febbraio, una produzione di Zaches Teatro in collaborazione con Giallo Mare Minimal Teatro/Fondazione Sipario Toscana Onlus-La Città del Teatro/Regione Toscana e finalista di In-box Verde. E ancora Favole al telefono,  il 22 febbraio: un viaggio musicale per bambini e non solo di Fondazione Aida di Verona-Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento con BSMT – Bernstein School of Musical Theatre di Bologna con il contributo di Provincia Autonoma di Trento. Il 21 marzo è poi la volta di Come Leonardoproduzione di Giallo Mare Minimal Teatro. Per concludere, il 28 marzo, con Peter Pan prodotto da Fondazione Sipario Toscana/Factory Compagnia Transadriatica.

L’acquisto online dei singoli biglietti (4 euro) può essere fatto sul sito: http://www.b-ticket.com/b-ticket/sienateatri/ oppure presso la biglietteria del Teatro dei Rozzi, i martedì e i giovedì con orario 11-14, il mercoledì con orario 15-18 ed il giorno di spettacolo dalle ore 15.