Teatro solidale: ai Rozzi in scena “Moglie e buoi dei paesi tuoi”

Appuntamento l'8 - 9 e 10 dicembre. Il ricavato dello spettacolo andrà alla Coop Riuscita Sociale, alla Quavio Onlus e a Le Bollicine

SIENA. Va in scena nei giorni 8, 9 e 10 Dicembre il Musical “Mogli e buoi dei paesi tuoi”, spettacolo finale per i festeggiamenti dei 200 anni del Teatro dei Rozzi.

Interpretato dagli “Amici per la Musica” e scritto da Simona Bruni, con la regia di Mario Ghisalberti, lo spettacolo porterà sul palco persone di tutte le età, dai 7 ai 70 anni, unendo insieme le tre generazioni con il canto, il ballo e la recitazione.

Protagonista della storia una famiglia numerosa e benestante che si troverà a festeggiare un matrimonio ed un Natale molto particolari:

la società di oggi è sempre più multietnica e anche se “amare vuol dire rispettare le scelte altrui” per questi genitori non sarà facile accettare le scelte fatte dai propri figli. Un “Indovina chi viene a cena” rivisitato in chiave moderna con gli occhi di una piccola città come quella di Siena.

Il ricavato di questo spettacolo sarà devoluto in beneficenza a tre associazioni senesi, Coop Riuscita Sociale, QuaVio Onlus e Le Bollicine.

Per informazioni e prenotazione biglietti d’ingresso: 3333528142