Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Panariello e basta… prima tappa della tournée a Siena and Stars

L

SIENA. Reduce dal successo di critica e pubblico delle oltre cinquanta repliche dello spettacolo teatrale “Inmezz@voi!”, con cui è stato protagonista dell’inverno 2012, Giorgio Panariello torna a grande richiesta nella sua toscana per alcuni eventi speciali estivi e sceglie “Siena and Stars”, la nuova rassegna culturale organizzata da Iko Italia e realizzata “in cordata”, grazie all’unione di molte realtà, in testa la Regione Toscana, per dare il via a questa nuova avventura. Domani sera infatti, venerdì 12 luglio, alle ore 21.15, il re della risata, si esibirà nella splendida cornice di Piazza Duomo, che ieri ha già ospitato con successo il gremito concerto di Marco Mengoni.

Attore e autore, istrionico e imprevedibile, Giorgio Panariello anche in “Panariello e basta – special event” torna a raccontare con la sua amabile ironia vizi, capricci e peccati della nostra Italia. L’attualità e la quotidianità, attraverso la voce dei personaggi più famosi e amati, saranno ancora protagoniste dei suoi monologhi, ritratti brillanti del nostro tempo in cui ognuno potrà ritrovare un po’ di se stesso e ridere, sorridere e riflettere.

Tutte le informazioni sono disponibili al numero telefonico 0577/280545 e sul sito ufficiale www.sienaandstars.com

Punti vendita :  Circuito Box Office Toscana e Ticketone. Acquisto telefonico con carta di credito:  055/210804.

Biglietteria on-line: www.sienaandstars.com o direttamente su www.boxol.itwww.ticketone.it.

A Siena:  Corsini Dischi (tel.0577/280545) oppure, per gli acquisti all’ ultimo minuto, direttamente presso la cassa serale “Galleria d’Arte Palazzo del Capitano”, via del Capitano n. 17 (a soli 20 metri da Piazza del Duomo) aperta solo nei giorni di spettacolo dalle 19.00 in poi.

PER INFORMAZIONI : 0577.280545 – www.sienaandstars.com