“Il copione maledetto” di Milanesi si presenta al Cacio e Pere

Appuntamento questo pomeriggio alle ore 18. A presentare il libro ci sarà la scrittrice e giornalista Annalisa Coppolaro

SIENA. Secondo evento senese per il nuovo libro di Massimiliano Milanesi, ”Il copione maledetto”, edito da ARA Edizioni, mercoledì 5 dicembre alle ore 18 presso il Cacio e Pere di Via dei Termini.

Il secondo romanzo di Milanesi sarà presentato da Annalisa Coppolaro, dopo il grande successo della prima presentazione alla Libreria Becarelli , con moltissimo pubblico, il 17 novembre scorso.
Questo evento come l’altro vedrà la partecipazione, oltre che della scrittrice e giornalista Coppolaro, anche di Mario Ghisalberti, regista teatrale , e Federica Olla, attrice di varie compagnie senesi.
Una serata da non perdere, per scoprire il misterioso libro di Milanesi basato sulla storia di Marco, un anziano attore che torna a Siena dopo molte peripezie e che si ritrova coinvolto nella produzione di una commedia dalle radici nel passato. Una seconda fatica dell’autore senese che segue il primo uscito qualche tempo fa, intitolato ”Le spirali dell’anima”.