I Metamorphosis animano la serata al "Super C" di Monteroni

Il quintetto si cimenterà con generi musicali molto diversi fra loro, spaziando dalla classica al tango, dalla musica leggera al folk

MONTERONI D’ARBIA. Una serata da trascorrere insieme a diversi stili e generi musicali grazie alla versatilità dei Metamorphosis. Nuovo appuntamento al “Super C” di Monteroni d’Arbia venerdì 13 maggio alle 22 quando, sul palco del Super Cinema (Via San Giusto), si esibirà il gruppo formato da Jacopo Rugiadi (clarinetto), Giulia Fidenti (saxofono contralto), Giada Moretti (saxofono tenore), Pierpaolo Romani (clarinetto basso) e Sergio Odori (percussioni).Il versatile quintetto dei Metamorfosis, durante il concerto, si cimenterà con generi musicali molto diversi fra loro, spaziando dalla classica al tango, dalla musica leggera al folk.
Si rinnova così l’appuntamento con “Super C”, la prima stagione di appuntamenti a cura di Straligut Teatro e dell’amministrazione comunale di Monteroni d’Arbia che si inserisce in un più ampio progetto di promozione del Super Cinema come spazio di produzione culturale e aggregazione sociale. Serata ad ingresso gratuito.