Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

“A Night With Queen”: concerto in Piazza del Campo

Oggi (13 settembre) evento di apertura dell'anno accademico 2019-2020 per la Music Academy Siena e per Diapason

SIENA. Venerdì 13 settembre, alle ore 21.30, i docenti di Music Academy Siena e Diapason si uniranno per dar vita ad uno splendido concerto in Piazza del Campo, in occasione dell’inaugurazione del nuovo anno accademico, affiancati da studenti dei corsi di Alta Formazione.
La serata, realizzata con il patrocinio del Comune di Siena, sarà interamente dedicata alle splendide sonorità dei Queen, mitico gruppo britannico al quale quest’anno molte città d’Italia, come Siena, hanno voluto rendere omaggio.
A dar vita a questa magica serata musicale saranno una ventina di artisti professionisti, fra cui, come gradita ospite, Francesca Lazzeroni, e sono: Francesca Ardanese, Dario Vannini, Matteo Germani, Armando Polito, Angela Di Lorenzo, Elisabetta De Franco, Benedetta Giuggioli, Eleonora Pace, Nicola Facco, Gabriele D’Italia, Gherardo Battini, Massimiliano Manetti, Tommaso Danielli, Giovanni Bellini, Emilio Goracci, Niccolò Galardi, Edoardo Cerretani.
Bellissimo concerto di fine estate da non perdere assolutamente che farà emozionare sia per la musica che per il luogo, occasione per conoscere, ascoltare e apprezzare delle vere eccellenze in campo musicale.