Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Ultimi giorni per prenotare il calendario della Polizia

Fino al 30 settembre é possibile effettuare l?acquisto del Calendario della Polizia di Stato per l’anno 2009, al costo di € 7 (sette) per la versione da parete e di € 6 (sei) per quella da tavolo, che avrà quale soggetto "Come eravamo, come siamo e come …. forse saremo".

Il ricavato della vendita sarà destinato a diversi progetti di solidarietà, tra i quali quello dell’UNICEF in Indonesia, finalizzato alla realizzazione di una rete di protezione contro le violenze ed il traffico di bambini ed all’attuazione di programmi di formazione rivolti alle famiglie, agli operatori di polizia ed ai giudici locali.

Gli interessati potranno effettuare la prenotazione del Calendario della Polizia di Stato per l’anno 2009 entro e non oltre il 30 settembre 2008 presso l’Ufficio Relazione con il Pubblico della Questura di Siena, in Via del Castoro n. 6, esibendo la ricevuta di versamento sul c/c nr. 745000 intestato a "Unicef Comitato Italiano", avendo cura di indicare nella causale "Calendario della Polizia di Stato 2009 per il progetto Unicef in Indonsia".