Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Zumba e fitness in piazza della Posta: Lorenzo Rosso soddisfatto

L'esponente di Fratelli d'Italia fu molto critico sulla scelta di aprire il Santa Maria della Scala allo sport

?

SIENA.  Fitness e zumba i prossimi giorni in Piazza della Posta. “Finalmente!” esulta Lorenzo Rosso, Portavoce di Siena di Fratelli d’Italia
che fu molto critico ed organizzò proteste quando tale manifestazione fu invece organizzata addirittura nelle Sale Museali del Santa Maria della Scala.
“Furono decisioni incredibili che ritenni incresciose ed uno schiaffo all’arte ed alla storia stessa della città. Per giorni musica ad alto volume,
salti sugli step nei delicati ed antichi pavimenti, boxe e zumba a pochi centimetri da tele di inestimabile valore”- attacca Rosso.
“Allora fui quasi l’unico a gridare allo scandalo. Ora, confermando gli spostamenti già attuati lo scorso anno, ma che erano considerati non definitivi, spostando opportunamente la manifestazione in Piazza della Posta, non posso che essere molto soddisfatto. Siena va amata e rispettata e certe decisioni lasciarono francamente stupefatti. La mia protesta ha avuto effetto e non posso che esserne felice”- conclude il portavoce del partito di Giorgia Meloni.

Nella foto: fit boxe a pochi centimetri dalle tele del Santa Maria della Scala nelle passate edizioni