Università: 10 anni per il Master in Comunicazione d’impresa

L'occasione verrà celebrata con un evento di networking e una riflessione sui trend occupazionali del marketing e della comunicazione

SIENA.  Venerdì 21 ottobre, a partire dalle ore 13, presso il Santa Chiara Lab dell’Ateneo, si svolgerà “MCI DAY”, l’evento organizzato dal Master in Comunicazione d’impresa dell’Università di Siena per festeggiare i dieci anni delle sue attività, favorire occasioni di networking fra tutti gli iscritti alle passate edizioni e riflettere sulle prospettive occupazionali nell’ambito del marketing e della comunicazione.
L’iniziativa sarà l’occasione per riunire l’intera comunità del master: saranno presenti, infatti, oltre a molti dei 250 ex allievi, alcuni dei docenti e dei partner aziendali del corso. Nella giornata sono previste sessioni di networking, durante le quali imprese ed iscritti delle precedenti edizioni, molti dei quali divenuti nel frattempo affermati professionisti nella comunicazione d’impresa, potranno conoscersi o rincontrarsi, con l’obiettivo di valutare nuove opportunità di business e avviare possibili collaborazioni professionali.
La giornata è aperta anche a chi è interessato ad iscriversi alla nuova edizione del master, che partirà a gennaio 2017 e a cui è possibile iscriversi fino al prossimo 2 dicembre.
Il professor Maurizio Masini,  direttore del master, tutto lo staff e alcuni dei docenti del corso saranno infatti a disposizione per fornire informazioni e rispondere alle domande degli interessati, insieme agli studenti delle precedenti edizioni che porteranno la propria esperienza e consigli preziosi sugli sbocchi professionali del corso.
Nel pomeriggio, dopo la visita guidata al Santa Chiara Fab Lab dell’Università di Siena e la presentazione dei macchinari e dei software per la fabbricazione digitale, si terrà una tavola rotonda per riflettere sui cambiamenti profondi che sono intervenuti negli ultimi anni nel mondo del marketing e della comunicazione e considerare le prospettive future, anche e soprattutto dal punto di vista professionale.
Il programma completo dell’evento e le indicazioni per partecipare si trovano sul sito www.mastercomunicazioneimpresa.it.